Battlerite Royale: l’accesso anticipato comincia domani

By Claudia Marchetto, martedì, 25 settembre 2018 10:06 GMT

Battlerite Royale coniuga le caratteristiche di un MOBA con quelle della modalità Battle Royale il tutto ambientato in un mondo fantasy.

Con il successo di Fortnite e PUBG stiamo assistendo alla nascita di nuovi giochi che includono la tanto amata modalità Battle Royale. Battlerite Royale è il più singolare tra questi: il gioco unisce il gioco di Fortnite con le caratteristiche classiche di un MOBA, il tutto ambientato in un coloratissimo mondo fantasy.

Battlerite

Dal punto di vista visivo, Battlerite è molto simile alla modalità arena del gioco, ma molto, molto più grande. Il combattimento basato sulle abilità di ogni personaggio sono stati preservati ed utilizzati su questa mappa, Talon Island che è 30 volte più grande delle precedenti mappe del gioco.

I giocatori arriveranno su questa mappa attraverso una viverna volante e nel corso della partita dovranno sconfiggere tutti gli avversari. Tesori e casse sono disponibili lungo tutta la mappa per aiutarvi durante il corso del gioco.

Di seguito potete dare uno sguardo al video che mostra alcune delle caratteristiche.

L’accesso anticipato a Battlerite Royale sarà disponibile nella giornata di domani su Steam. Per giocare alla modalità Battle Royale dovrete acquistare una parte del gioco. Battlerite Royale infatti non sarà free-to-play.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com