The Walking Dead: The Final Season – per la doppiatrice di Clementine, Telltale concluderà la serie con il secondo episodio

By Stefano Paglia, lunedì, 24 settembre 2018 08:15 GMT

Melissa Hutchinson, la doppiatrice di Clementine, è convinta che Telltale concluderà The Walking Dead: The Final Season con il secondo episodio

A quanto pare l’ultima stagione di The Walking Dead di Telltale Games si concluderà bruscamente con il secondo episodio.

Pochi giorni fa, lo studio ha licenziato gran parte del suo staff, passando da 250 a 25 dipendenti, e sembrerebbe ormai prossimo alla chiusura. Ciò ha comportato la cancellazione del sequel di The Wolf Among Us e del progetto legato a Stranger Things, ma a quanto pare ci sono brutte, bruttissime notizie anche per i fan della trasposizione videoludica dell’opera di Robert Kirkman.

the walking dead

Dopo le informazioni riportate dalle fonti di US Gamer, poche ore fa anche Melissa Hutchinson, la doppiatrice di Clementine, ha affermato che il destino della serie è incerto, è che tutto potrebbe concludersi con il secondo episodio.

Sfortunatamente, come la maggior parte di voi, non conosco i dettagli su come tutto questo sia accaduto né il destino dell’ultima stagione di The Walking Dead. Per quanto ne so, Telltale pubblicherà l’Episodio 2 e basta. Sto male al pensiero che voi non possiate vedere il viaggio di Clementine fino alla fine.“, ha dichiarato la Hutchinson su Twitter in una lettera rivolta ai fan.

Stando a quanto annunciato in precedenza, The Walking Dead: The Final Season è composto da quattro episodi, con il secondo, “Suffer the Children”, in uscita domani, martedì 25 settembre.

Al momento, Telltale Games deve ancora svelare ufficialmente i piani per la serie, ma arrivati a questo punto, non ci stupiremmo effettivamente se le (dis)avventure di Clementine si concludessero bruscamente con l’episodio due. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi in caso di novità in merito.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com