SoulWorker: con l’update “Primal Raid” arriva la sfida definitiva

By Stefano Paglia, lunedì, 24 settembre 2018 22:00 GMT

Siete pronti ad affrontare il Primal Raid di SoulWorker?

SoulWorker, l’MMO free-to-play d’azione in stile anime torna con un nuovo update e un raid che vi darà del filo da torcere. A portarlo sulla rete sono Gameforge e lo sviluppatore sudcoreano Lion Games. L’update permetterà di giocare nel dungeon più difficile mai apparso finora: il Primal Raid.

I giocatori dovranno portare sulla scena i propri eroi ad olescenti, fare gruppo con qualche amico e accettare la nuova sfida per liberare questo mondo anime divorato dal male.

L’update, gratuito, è disponibile su Steam e sul  Portale Gameforge. Il Primal Raid offre dei nuovi contenuti end-game per giocatori hardcore che sono in cerca di fama e riconoscimenti. Coloro che accederanno al Primal Raid si dovranno confrontare con un colosso potentissimo noto solo a pochi sopravvissuti. Il suo nome è Primal. Anche i giocatori di massimo livello avranno bisogno dell’appoggio dei loro alleati. Il Primal Raid richiede un numero minimo di quattro partecipanti, che si riuniranno in un team, e può ospitare un massimo di otto giocatori. Si potrà partecipare solo dopo aver concluso con successo gli altri raid e la Cittadella d’Oro. Chiunque riesca a trionfare nel nuovo raid otterrà delle ricompense e degli oggetti di equipaggiamento.

Inoltre, oggi, si terranno due nuovi eventi in-game per i giocatori di SoulWorker di qualsiasi livello. I più temprati, invece, potranno partecipare all’evento “Scontrati con il Primal” e potranno ottenere dei premi a seconda delle vittorie conseguite, tre, cinque o dieci, nel Primal Raid. I guerrieri che stanno ancora effettuando gli allenamenti potranno invece migliorarsi nell’evento “Test raid miglioramento”. In questo evento sarà necessario partecipare a uno o a tutti e quattro i raid miglioramento fino ad un massimo di quindici volte per tutta la durata dell’avvenimento. Come ricompensa sarà possibile ottenere dei fantastici booster o degli item per l’abitazione.

Inoltre, I giocatori potranno spendere il loro Oro Grutin duramente guadagnato e prendere delle nuove capsule Grutin. Esse contengono diversi premi, come lo Zaino Lontra affettuosa, i coccolosissimi Guanti Grutin e le morbidosissime Scarpe Grutin.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com