Shadow of the Tomb Raider: guida alla Tomba “Sentiero di Guerra”

By Stefano Paglia, lunedì, 24 settembre 2018 13:54 GMT

Ecco come completare la Tomba della sfida “Sentiero di Guerra” di Shadow of the Tomb Raider

Avete problemi a completare la Tomba “Sentiero di Guerra” di Shadow of the Tomb Raider? Niente paura vi diamo una mano noi!

Di seguito troverete la guida completa per completare ogni puzzle e arrivare alla fine di questa tomba della sfida, con tanto di video-soluzione!

Questa è una delle tante Guide dedicate alle Tombe e alle Sfide di Shadow of the Tomb Raider che potrete trovare sul nostro sito!

Shadow of the Tomb Raider: Guida alla Tomba “Sentiero di Guerra”

Per iniziare entrate in acqua, immergetevi e nuotate superando il tunnel alla vostra destra. Continuate finché non riemergerete dall’altro lato.

Arrampicatevi sulle rocce e dopodiché saltate per raggiungere il muro scalabile dall’altro lato. Da qui, calatevi con la corda fino al livello inferiore. Qui scoprirete un campo base, accendete il falò prima di continuare.

Ora attraversate lo stretto passaggio con pezzi di legno acuminati per raggiungere la caverna. Interagite con la leva di fronte a voi per accendere le torce nell’area. Ora andate a sinistra e saltate per raggiungere il percorso con le torce.

Ora dovrete proseguire evitando di farvi colpire dalle trappole con lame rotanti, le prime due le supererete saltando, la terza aspettando che si spostino aprendo un passaggio. Saltate e aggrappatevi con la corda al muro di fronte a voi. Dopodiché calatevi e oscillate per raggiungere la piattaforma circolare sotto di voi.

Avanzate nella caverna e spingete la leva sulla destra. Avanzate, stando attenti alla trappola rotante davanti a voi. Scendete le scale e un gigantesco totem rotante si attiverà nella piattaforma circolare di fronte a voi.

Entrate nella piattaforma e girate subito a sinistra, stando attenti a non farvi colpire dai bracci del totem. Arrivate alla rampa in legno e saltate verso l’altro lato. Seguite il sentiero verso destra, finché non arriverete a un rialzo, dove troverete una leva da tirare.

Attivandola, farete rientrare le braccia del totem. Ora, prendendo la leva come riferimento, andate a destra, evitate le trappole, finché non vedrete una statua a forma di giaguaro con una leva. Attivatela, e il totem si abbasserà, facendo però ripartire due delle sue braccia.

Ora tornate alla piattaforma centrale e dirigetevi verso destra, evitando le braccia meccaniche e saltando lo strapiombo, fino a raggiungere la rampa in legno. Anche stavolta dovrete saltare per raggiungere il livello inferiore.

Seguite il percorso a sinistra, evitando le trappole. Arriverete a un’altra leva da tirare. Azionatela e tornate indietro, stando ancora una volta attenti alle trappole. Proseguite fino a che non vedrete un’altra statua a forma di testa di giaguaro. Attivatene il meccanismo in modo tale da bloccare definitivamente il totem rotante.

Ora potrete arrampicarvi su di esso sfruttando uno dei suoi bracci, fino a raggiungerne la cima, dove vi attende la vostra ricompensa.

Questa è una delle tante Guide dedicate alle Tombe e alle Sfide di Shadow of the Tomb Raider che potrete trovare sul nostro sito!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com