Red Dead Redemption 2 vanterà 200 specie di animali differenti, ognuna con il suo comportamento unico

By Marcello Ruina, lunedì, 24 settembre 2018 19:07 GMT

Red Dead Redemption 2 vi permetterà di soddisfare i vostri sogni da cacciatore, con un numero incredibile di prede; ricordatevi solo di gestirle bene.

La caccia era uno dei passatempi preferiti ai tempi della frontiera americana e, giustamente, Red Dead Redemption 2 ci darà la possibilità di prendere parte a questo antico “passatempo”.

Nella giornata di oggi, Rockstar ha svelato che in Red Dead Redemption 2 saranno presenti all’incirca 200 specie di animali, uccelli e pesci, tutti da cacciare, uccidere, scuoiare, mangiare o vendere, a seconda dei gusti del giocatore.

Tutti questi animali avranno dei comportamenti unici e interagiranno fra di loro in modo diverso. I predatori andranno a caccia delle prede erbivore, ci saranno quelli che andranno in giro da soli, oppure i branchi e alcuni di loro saranno animali notturni.

La maggior parte degli animali potranno essere scuoiati sul momento e caricati sul nostro cavallo. Le bestie più massicce, tuttavia, andranno divise in pezzi più piccoli.

Una volta che la nostra preda sarà stata trattata, potrete trasportarla nel vostro accampamento per mangiarla, oppure venderla in negozio. Ricordatevi di scegliere in tempi brevi perché, eventualmente, la carne andrà a male. Inoltre, il sangue della vostra preda potrebbe attirare le attenzioni di predatori indesiderati.

Cosa ne pensate? Spenderete parte del vostro tempo a cacciare in Red Dead Redemption 2? Oppure vi concentrerete prima sulla modalità storia?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com