Red Dead Redemption 2 sarà acquistabile in bundle con tutte le versioni di Playstation 4

By Marcello Ruina, lunedì, 24 settembre 2018 17:39 GMT

Red Dead Redemption 2 sarà incluso in tre diversi bundle Playstation 4 che includeranno tutte le diverse versioni della console.

Se siete eccitati per l’arrivo di Red Dead Redemption 2, ma ancora non possedete una console per poterci giocare, allora il nostro consiglio è quello di approfittare di questi nuovi bundle, svelati oggi da Sony.

Poco fa, infatti, la compagnia ha svelato l’arrivo di tre bundle Playstation 4, ognuno dei quali contiene una copia del titolo Rockstar.

Il bundle più importante, naturalmente, è quello con una Playstation 4 Pro Jet Black da 1TB. Dentro si potrà trovare un Dualshock 4 e Red Dead Redemption 2 in formato retail.

In alternativa, potete scegliere uno degli altri due bundle restanti, i quali avranno gli stessi contenuti, ma la console associata sarà una PS4 da 1TB, oppure una da 500GB.

Al momento non sappiamo quali saranno i prezzi di questi bundle, ma non dovrebbero dissociarsi dalle classiche cifre di queste offerte. In America, il bundle con PS4 Pro verrà a costare 399,99$, quindi in Europa il prezzo dovrebbe essere simile.

Cosa ne pensate? Secondo voi si tratta di una buona offerta? Quale dei tre bundle potreste considerare per l’acquisto?

Ricordiamo che il titolo arriverà su PS4 e Xbox One il prossimo 26 ottobre.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com