PSN: secondo un rumor arriva la possibilità di cambiare nome, ma ciò comporterà la perdita di tutti i progressi

By Claudia Marchetto, lunedì, 24 settembre 2018 12:50 GMT

Se volete cambiare il vostro nome all’interno di PSN, a quanto pare potrete farlo con il prossimo aggiornamento, ma a caro prezzo.

Gli utenti di PSN hanno chiesto molte volte a Sony la possibilità di poter cambiare nickname. Durante il PSX del 2017, il capo di PlayStation, Shawn Layden aveva lasciato intendere che in futuro sarebbe arrivata la possibilità di cambiare i nomi di PSN. E’ passato molto tempo da quella dichiarazione, ma a quanto pare sono apparsi nuovi rumor secondo cui la possibilità di cambiare nome arriverà con il prossimo aggiornamento.

psn

Secondo Tidux sta per arrivare questa opzione, ma a quanto pare dovrà essere pagato un caro prezzo. Se avete un account dai tempi di PS3 sappiate che se deciderete di cambiare nick perderete tutti i trofei, i salvataggi e i giochi acquistati. In seguito è stato chiarito che i dati persi sarebbero solo quelli legati alla PS3: i dati PS4 a quanto pare saranno salvi.

Ovviamente stiamo parlando di un rumor, perciò prendete questa notizia con le dovute precauzioni. Molto spesso è circolata la notizia del cambio di nome su PSN, ma tuttavia non è mai accaduta questa possibilità. Sony qualche tempo fa aveva tuttavia creato un sondaggio per sapere il parere degli utenti.

Se fosse vera questa notizia, come agireste? Cambiereste il vostro nick sapendo di perdere tutti i dati di PlayStation 3? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com