Marvel Games: “Spider-Man è l’Iron Man dei videogiochi Marvel”

By Stefano Paglia, lunedì, 24 settembre 2018 08:57 GMT

Spider-Man è solo l’inizio del Marvel Gaming Universe?

Per Bill Rosemann, il creative director di Marvel Games, Spider-Man di Insomniac Games è solo il primo dei videogiochi in arrivo su console basato sui supereroi della casa editrice statunitense.

In un tweet di risposta a un filmato di GameSpot, Rosemann ha infatti paragonato l’ultima avventura dell’Uomo Ragno al primo film di Iron Man, il capostipite del vasto universo cinematografico Marver Cinematic Universe che oggi conta numerosi film basati su altrettanti eroi.

Una delle parti che preferisco di questo filmato è quando Marvel’s Spider-Man viene definito “l’Iron Man dei videogiochi Marvel”, il che è esattamente come lo vediamo noi. Così come il primo film del Marvel Cinematic Universe, Spider-Man per PS4 dà inizio a una nuova era per i videogiochi Marvel su console.

Spider-Man

Insomma, è piuttosto chiaro che i progetti videoludici di Marvel non si limiteranno al nostro arrampicamuri preferito. Sappiamo già che sta collaborando con Square Enix per un progetto legato agli Avengers, ma a questo punto non è da escludere che ci anche dell’altro in cantiere.

Che ne pensate? Quale eroe della Marvel vi piacerebbe impersonare in un videogioco? Fatecelo sapere nei commenti!

Spider-Man è disponibile nei negozi in esclusiva per PS4. Sapevate che nel gioco è presente un easter egg dedicato a “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno” degli 883?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com