La modalità Blackout di Call of Duty Black Ops 4 potrebbe supportare fino a 115 giocatori durante gli eventi speciali

By Antonio Izzo, lunedì, 24 settembre 2018 13:00 GMT

Treyarch sta ancora valutando il numero di giocatori supportati in Blackout

Nei giorni scorsi, grazie ad una Beta, i giocatori hanno avuto modo di testare la modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4, senza dubbio la principale novità di questo nuovo capitolo. All’inizio erano supportati un massimo di 80 partecipanti, numero che ha fatto storcere il naso ad un bel po’ di fan che lamentavano partite poco avvincenti.

Treyarch ha così optato per l’incremento del tetto massimo a 88 giocatori, decisione che è stata accolta in maniera molto positiva. Per qualche ora, il numero è persino stato portato a 100, al fine di testare i server. La compagnia ha dichiarato che tutto è andato per il verso giusto, ma che non è ancora stata presa una decisione definitiva in merito all’esatto numero di partecipanti al lancio.

L’intenzione, tuttavia, è quella di creare delle lobby in grado di ospitare fino a 115 giocatori nel corso di eventi speciali. Un numero che non è stato scelto a caso, essendo ricorrente nella saga Black Ops: è stato più volte associato ad armi, oggetti e persino ad una canzone della soundtrack della modalità zombie del primo capitolo!.

Cosa ne pensate del numero di partecipanti a Blackout? Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 verrà pubblicato il 12 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com