Fallout 76: ecco qual è il nome della mappa

By Claudia Marchetto, lunedì, 24 settembre 2018 13:05 GMT

E’ Bethesda stessa a confermare quale sia il nome ufficiale della mappa di Fallout 76. Curiosi di sapere come si chiama? Allora leggete sotto!

Bethesda ha confermato che la mappa di Fallout 76 si chiamerà Appalachia. Il West Virginia, dove il gioco è ambientato, si trova nella regione degli Appalachi nel mondo reale, quindi ha senso nominare in questo modo la mappa.

Fallout 76

Il tweet che svela il nome della mappa è allegato ad un’immagine che mostra quella che dovrebbe essere un’arma, una spada a forma di chitarra.

L’Appalachia è conosciuta per molte cose, come l’Appalachian Trail , che è il sentiero escursionistico più lungo del mondo. Inoltre è famosa la figura di Daniel Boone, un pioniere degli Appalachi, diventato un eroe popolare noto per le sue esplorazioni nel Kentucky, dove, nonostante la resistenza indiana, fondò l’insediamento di Boonesborough.

Cranberry Bog, un’altra località di Fallout 76, è ispirata alla palude di Cranberry Glades nelle Blue Ridge Mountains. La mappa presenta già altri punti di riferimento della vita reale come Morgantown, Summersville Lake e Harpers Ferry, quindi sarà interessante vedere cos’altro apparirà nelle prossime settimane prima dell’uscita di Fallout 76.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile per PC, PlayStation 4 ed Xbox One a partire dal 14 novembre. Secondo Pete Hines il gioco sarà infinito.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com