Ecco lo stiloso filmato introduttivo di Catherine: Full Body

By Antonio Izzo, lunedì, 24 settembre 2018 16:00 GMT

Atlus lo ha mostrato al Tokyo Game Show 2018

Nel corso del Tokyo Game ShowAtlus ha mostrato il filmato introduttivo di Catherine: Full Body, riedizione per PlayStation 4 e PlayStation Vita di Catherine, titolo uscito nel 2011 su PlayStation 3 e Xbox 360.

Il filmato presenta il cast dei doppiatori ed è accompagnato dalle note della versione remixata di “Yo”, tema d’apertura dell’originale. Potete ammirarlo di seguito, buona visione!

Il protagonista del gioco è Vincent, un uomo di 32 anni che tradisce la propria fidanzata Katherine con una donna chiamata Catherine, ma che non riesce a sopportare gli incubi notturni scatenati dalle sue azioni. In Catherine: Full Body ci sarà anche una “terza Catherine” chiamata Rin, caratterizzata da una personalità notevolmente diversa da quella delle altre due. Presenti all’appello anche nuovi finali, eventi piccanti e il multiplayer competitivo.

Catherine: Full Body uscirà in Giappone il 14 febbraio su PlayStation 4 e PlayStation Vita. In Occidente arriverà nel corso del 2019, in una data non ancora specificata.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com