Dragon Ball FighterZ riceverà nuovi costumi e personaggi della lobby a tema Halloween

By Antonio Izzo, lunedì, 24 settembre 2018 15:00 GMT

Dragon Ball FighterZ si prepara ad Halloween con un mese di anticipo

Bandai Namco Entertainment ha annunciato che il 26 settembre Dragon Ball FighterZ si arricchirà con dei nuovi contenuti gratuiti dedicati ad Halloween.

A partire da tale data, i giocatori potranno trovare all’interno delle Z-Capsule delle colorazioni alternative per i costumi dei lottatori, nuovi personaggi chibi da utilizzare nella lobby e anche degli Z-Stamp a tema.

Nelle immagini allegate di seguito trovate un’anteprima dei costumi e dei personaggi. È possibile vedere, ad esempio, Goku SSGSS in versione licantropo, C-16 con le sembianze di Frankenstein e Cell fasciato come una una mummia. I nuovi Z-Stamp, invece, non sono ancora stati mostrati.

Come vi sembrano? Queste non sono le uniche novità in arrivo nel gioco. Il 26 settembre debutterà anche un nuovo stage, la Galactic Arena. Il giorno dopo verranno resi disponibili i nuovi lottatori Cooler e Androide 17: potranno essere ottenuti senza alcun costo aggiuntivo dai possessori del FighterZ Pass, oppure acquistati singolarmente a 4,99 euro l’uno. Il 28 settembre, invece, Dragon Ball FighterZ uscirà finalmente su Nintendo Switch.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com