Death Stranding: Troy Baker è l’Uomo dalla Maschera d’Oro nel nuovo trailer

By Giuseppe Carrabba, domenica, 23 settembre 2018 12:13 GMT

Hideo Kojima ha tenuto l’evento dedicato a Death Stranding del Tokyo Game Show: risultato? Un nuovo trailer, breve ma intenso.

Il nuovo video di Death Stranding presenta in modo più adeguato il misterioso “uomo con la maschera d’oro”. Chi si trova sotto la maschera? Nient’altri che Troy Baker.

Death Stranding

L’attore ha interpretato diversi personaggi blasonati dei videogiochi, tra cui il Joel di The Last of Us, Ocelot di MGSV: The Phantom Pain ed il Sam Drake di Uncharted 4. Satoshi Mikami, inoltre, presterà la sua voce all’attore nella versione giapponese del gioco. Prima di mostrarvela, vi segnaliamo che la sequenza dovrebbe girare su PS4 standard.

Buona visione:

Quella che sembrerebbe essere quasi un’introduzione a una boss fight, vede l’evocazione di questo mostro d’inchiostro tramite la maschera d’oro. La trama, come da tradizione, s’infittisce.

Akio Otsuka, voce di Big Boss, ha dichiarato che l’uomo con la maschera d’oro potrebbe non essere necessariamente cattivo. Al contempo, Kojima ha fatto un’altra dichiarazione interessante: il fatto che egli indossi un’ulteriore maschera sotto quella dorata ha grande rilevanza.

Che cosa ne pensate del nuovo video del gioco?

Fonte.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com