Telltale licenzia gran parte dei suoi dipendenti; studio a rischio chiusura?

By Luca Paternesi, venerdì, 21 settembre 2018 22:32 GMT

A quanto pare la maggior parte dei dipendenti di Telltale è stata recentemente licenziata; lo studio di The Walking Dead sta per chiudere i battenti?

Se avete adorato giochi come The Walking Dead, The Wolf Among Us e molte delle altre avventure interattive di Telltale questo articolo purtroppo non sarà per voi portatore di buone notizie.

telltale

Secondo alcuni recenti report, infatti, lo studio avrebbe licenziato gran parte dei suoi dipendenti con soli 25 su 250 che hanno conservato il loro posto di lavoro. Inizialmente si era pensato che lo studio avesse già chiuso i battenti ma sembra, come sopra riportato, che una piccola parte dello studio sia ancora attiva, anche se ciò potrebbe cambiare molto presto.

Secondo i rapporti, infatti, lo studio non appena avrà terminato i lavori sull’ultimo episodio di The Walking Dead: The Final Season chiuderà definitivamente i battenti, e ciò significa che progetti come The Wolf Among Us 2 e Stranger Things verranno cancellati.

Ovviamente non essendoci alcun comunicato ufficiale da parte di Telltale vi invitiamo a considerare il contenuto di questo articolo come un rumor. Rimanete quindi connessi con noi in attesa di ulteriori riscontri che non esiteremo a comunicarvi.

A proposito, lo sapevate che Guardians of the Galaxy: The Telltale Series è tra i protagonisti del nuovo Humble One Special Day Bundle?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com