Shadow of the Tomb Raider: Guida alla Tomba “Albero della Vita”

By Claudia Marchetto, venerdì, 21 settembre 2018 13:52 GMT

Eccoci ad un’altra guida dedicata alle tombe e alle sfide presenti all’interno di Shadow of the Tomb Raider.

Questa volta, la guida si incentra sul portare a termine la sfida della tomba “Albero della Vita” all’interno di Shadow of the Tomb Raider. Vediamo insieme tutti i passaggi per portarla a termine.

Questa è una delle tante Guide dedicate alle Tombe e alle Sfide di Shadow of the Tomb Raider che potrete trovare sul nostro sito!

Shadow of the Tomb Raider: Guida alla Tomba “Albero della Vita”

Innanzitutto per iniziare la sfida dovrete lanciare una freccia e agganciare la corda in modo da calarvi da una piattaforma e avanzare lungo il muro. A quel punto saltate ed aggrappatevi per guadagnarvi l’entrata alla caverna. Proseguite per il sentiero e in seguito saltate e con la piccozza aggrappatevi al muro in modo da scendere.

Proseguite attraverso lo stretto tunnel e alla fine, attraversato l’altro lato, vedrete delle grandi e contorte radici di albero. Utilizzate una freccia infuocata e sparatela verso le nuvolette verdi di gas che genereranno un’esplosione e faranno cadere una piattaforma. Saltateci su e dondolate verso l’altra parte.

Seguite il sentiero in basso a sinistra, attraversate l’arco e saltate oltre il dirupo.Apparirà un’icona che vi farà interagire con un muro; verrà visualizzata così la dicitura “Albero del Mondo”. Saltate sull’altro lato e andate avanti verso sinistra.

Shadow of the Tomb Raider

Vedrete così un meccanismo, utilizzatelo e in seguito uccidete i nemici che arriveranno. In seguito tornate indietro verso la vostra destra finché non riuscirete a trovare una testa gigantesca da cui parte del gas verde. Sparate al gas con una freccia di fuoco, dopodiché attraverso la piattaforma oscillante, saltate dall’altra parte.

Proseguite per il sentiero, saltate su un’altra piattaforma oscillante e arrampicatevi. Ci sarà una parete incisa con cui interagire, dopodiché verrà visualizzata la dicitura “Albero della Vita”. Salite le radici degli alberi dietro di voi e girate verso destra, fino a che non troverete un’altra piattaforma oscillante legata ad una corda.

All’interno troverete una cassa con una bambola primitiva e proseguendo dovrete tagliare la corda che tiene legata una piattaforma oscillante. Saltateci sopra ed utilizzate il vostro rampino per aggrapparvi alla sporgenza e saltare sulla piattaforma seguente.

Saltate sulla sporgenza in alto ed usate la leva destra. Il teschio comincerà a buttare fuori fumo verde e vi ritroverete circondati ancora dai nemici. Tornate indietro alla prima piattaforma e cominciate a scoccare frecce infuocate verso il fumo verde. Scoccate una freccia anche verso il cranio gigante in modo da far funzionare il meccanismo delle due piattaforme. Una volta che sarete sulla piattaforma dovrete affrontare ancora dei nemici.

Scendete giù per la rampa e mirate al fumo verde che esce dal bocchettone e subito dopo correte verso il muro e aggrappatevi con la piccozza per issarvi. Tagliate la corda che tiene ferma la piattaforma. Mentre scendete giù con la piattaforma ricordatevi di raccogliere un’altra bambola all’interno di una scatola.

Proseguite giù per la collina e troverete una leva, azionatela ed il teschio comincerà a buttare fumo verde. Saltate sulla piattaforma e utilizzate la freccia infuocata verso il gas. Questa volta la piattaforma scenderà e non appena toccherete terra arriveranno i nemici.

Scendete alla vostra destra verso un altro teschio che emette gas e scalate il muro a sinistra. Mantenete la destra e correte verso l’alto. In cima alle scale finalmente troverete l’abilità Benedizione di Kinich Ahau.

Se vi siete persi qualche passaggio, di seguito potete dare uno sguardo al video esplicativo.

Questa è una delle tante Guide dedicate alle Tombe e alle Sfide di Shadow of the Tomb Raider che potrete trovare sul nostro sito!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com