Shadow of the Tomb Raider: Guida alla Tomba “Acquedotto Antico”

By Claudia Marchetto, venerdì, 21 settembre 2018 15:20 GMT

Questa nuova guida dedicata alle tombe presenti in Shadow of the Tomb Raider vi spiegherà come destreggiarsi e portare a termine la sfida.

Eccoci ad una nuova guida di Shadow of the Tomb Raider. Questa volta spiegheremo come portare a termine la sfida all’interno della tomba nominata come “Acquedotto Antico”. Troverete questa tomba proseguendo nel gioco mentre sarete alla ricerca di Unuratu.

Questa è una delle tante Guide dedicate alle Tombe e alle Sfide di Shadow of the Tomb Raider che potrete trovare sul nostro sito!

Shadow of the Tomb Raider

Shadow of the Tomb Raider: Guida alla Tomba “Acquedotto Antico”

Dirigetevi verso il bordo della scogliera e andando leggermente a sinistra scoprirete un campo base: accendete un fuoco prima di partire per l’avventura.

Tuffatevi dalla scogliera nell’acqua sottostante. Una volta che riemergerete vedrete una sporgenza che potete scalare.

Utilizzando il vostro istinto di sopravvivenza identificherete una zattera. Spostatela al centro con la vostra freccia, dopodiché tuffatevi e immergetevi per trovare un meccanismo. Utilizzatelo e vedrete che l’acqua verrà drenata. Vi si rivelerà un cancello: scoccate la freccia con la corda e fissatela alla zattera.

Dopodiché tornate verso dove vi siete tuffati ed utilizzate la puleggia: in questo modo azionerete la ruota per ripristinare l’acqua nel condotto. La zattera piano piano si sposterà, alzando così il cancello: attraversate tutto il corridoio e ricordatevi di riprendere aria utilizzando i punti appositi.

Ad un certo punto arriverete in una zona in cui dovrete usare la vostra piccozza per staccare le assi di legno e passare dalla parte opposta. Non appena raggiungerete la nuova area vedrete una corda bianca alla vostra sinistra. Non dimenticatevi di prendere fiato in questo frangente!

Usando il vostro istinto di sopravvivenza trovate una leva: interagite con essa e drenerà tutta l’acqua presente. In questo modo sarete in grado di vedere un cancello con una corda. Sparate una freccia e tirate la corda fino a che il cancello non cederà.

Uccidete le creature e dirigetevi verso il cancello: vedrete così che sarete tornati alla prima stanza. Tagliate la fune della zattera legata al cancello e calciate la zattera attraverso la porta. Tornate verso la puleggia per inondare di nuovo la zona.

Nuotate e salite sulla zattera: appena sopra di voi, verso sinistra, dovrebbe esserci un’apertura, entratevi. Seguite il tunnel e in seguito uccidete i nemici. C’è un altro cancello più avanti perciò sparate una freccia verso la corda e tiratela verso il basso in modo che il cancello si spezzi.

Salite sulla sporgenza e dopo sulla rampa a destra. Dovrete affrontar alcuni nemici, quindi preparatevi. In cima alla rampa è presente una puleggia. Tiratela fino in fondo fino a spezzarla e l’acqua si riverserà nel posto in cui siete. Salite in fretta sulla zattera e andando avanti noterete una ruota con della corda attaccata. Scoccate una freccia e spostatevi fin verso la grande ruota salendoci sopra.

Di fronte a voi vedrete una piattaforma. Sparate una freccia con la corda all’anello davanti a voi e tirate fissandolo alla ruota idraulica. A questo punto dovrete uccidere tutti i nemici che arriveranno.

Una volta finiti i nemici calciate la zattera fino a che non si trova vicino ad una sporgenza, alla vostra sinistra. Salite, prendete la rincorsa e spiccate un salto in modo da aggrapparvi alla roccia. Scalate tutta la struttura fino a che non sarete in equilibrio su una trave che vi permetterà poi di raggiungere la piattaforma sospesa. Scoccate una freccia con la corda verso il meccanismo rotondo (di nuovo) per far sì che la piattaforma si alzi.

Correte, saltate sulla sporgenza ed entrate nel tunnel. All’interno troverete la statua che completerà la sfida e vi ricompenserà con la Zampa del Giaguaro.

Se vi siete persi qualche passaggio, di seguito potete dare uno sguardo al video.

Questa è una delle tante Guide dedicate alle Tombe e alle Sfide di Shadow of the Tomb Raider che potrete trovare sul nostro sito!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com