Monster Hunter World: al via il festival raccolto d’autunno

By Stefano Paglia, venerdì, 21 settembre 2018 08:49 GMT

Bonus giornalieri, nuovi set di armatura e molto altro ancora con il nuovo evento stagionale di Monster Hunter World

Da poche ore è iniziato il festival raccolto d’autunno di Monster Hunter World. L’evento sarà disponibile fino al 4 ottobre.

Per tutta la durata dell’evento, saranno disponibili (oltre alle missioni esclusive del festival) quasi tutte le missioni evento precedenti. Insomma, è l’occasione ideale per recuperare i materiali di equipaggiamento speciale, come lo Spadone a propulsione, che ancora non avete ottenuto.

Monster Hunter World festival raccolto autunno

Completando le missioni evento stagionali e con i bonus giornalieri potrete forgiare la serie “Raccolto”, la serie “Raccolto α”, nonché il set di armatura per compagni “Miaolloween” presso la Forgia. Completando la missione evento “Quando il sole incontra la luna” invece otterrete Buoni Rallus mollis, con i quali creare le “Spazzole mollis,” un nuovo paio di doppie lame ispirate al raro uccello leggendario “Rallus Mollis”.

Per tutta la durata del festival i vari negozi avranno merce in saldo, mentre i buoni megafortuna saranno due al posto di uno. Inoltre ricevererete un Buono raccolto d’autunno per il log-in giornaliero. Per quanto riguarda le richieste limitate, invece, esse cambieranno quotidianamente e ricompenseranno i cacciatori con Buoni raccolto d’autunno e Fuochi d’artificio autunnali. Non solo per tutta la durata dell’evento, saranno disponibili presso la Forgia (ogni domenica e mercoledì) delle Stampe wyvern oro.

Monster Hunter World è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.

Intanto, l’ultima patch per la versione PC ha migliorato il supporto ai mouse e la telecamera.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com