Lo sviluppatore di Dead Cells parla dei contenuti futuri del gioco

By Claudia Marchetto, venerdì, 21 settembre 2018 12:20 GMT

Tra i vari contenuti futuri, la modalità che rende personalizzabile Dead Cells arriverà con il prossimo corposo aggiornamento.

Tra la serie di giochi usciti quest’anno ce n’è uno che ha suscitato l’interesse di molti giocatori. Stiamo parlando di Dead Cells, che grazie ad un abile trucco di marketing con streamer e youtuber è riuscito ad avere un discreto successo.

Dead Cells

Lo studio di sviluppo Motion Twins attraverso Steam ha parlato dei contenuti futuri del gioco. A quanto pare a fine ottobre o agli inizi di novembre, il team ha in serbo un corposo aggiornamento. Questa patch si incentrerà sul bilanciamento, sul migliorare il gioco e sul correggere alcun bug. Oltre a questo verrà aggiunta anche una nuova modalità personalizzabile. Questa modalità permetterà di scegliere l’equipaggiamento con cui iniziare la storia e molto altro.

Il team inoltre ha chiesto agli utenti cosa ne pensano di eventuali DLC a pagamento e se preferiscono aggiornamenti costanti su quello già presente nel gioco o nuovi contenuti da aggiungere in futuro. Insomma, Motion Twins sembra avere davvero a cuore i desideri dei fan. Aspettiamoci quindi una serie di nuovi interessanti contenuti in futuro.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com