La Companion App di FIFA 19 è ora disponibile al download su dispositivi Android e iOS

By Antonio Izzo, venerdì, 21 settembre 2018 12:17 GMT

Grazie all’app potrete restare in contatto con il mondo di FUT 19 ovunque siate

EA Sports ha finalmente reso disponibile per il download la Companion App di FIFA 19 su dispositivi Android e iOS. Se siete interessati, potete scaricarla da Google Play oppure da App Store. A seguire trovate tutti i dettagli sull’applicazione.

Per utilizzare questa app, innanzitutto, sono richiesti un account EA, FIFA 19 (disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC) e un FIFA Ultimate Team Club.

La Companion App di FIFA 19 ti consente di restare in contatto con il mondo di FUT 19 ovunque sia disponibile una connessione a Internet, per poter gestire il tuo Club FUT mentre sei in movimento. Tramite la Companion App di FIFA 19 puoi gestire ogni aspetto del tuo Club FUT, ad esempio preparare la tua squadra in vista del prossimo big match, fare un’offerta dell’ultimo minuto, ricevere premi e migliorare il tuo club con nuovi fantastici giocatori e oggetti presenti nei pacchetti, acquistabili con i crediti o con i FIFA Points. Grazie all’integrazione completa tra la Companion e la Web App e la tua piattaforma di gioco, la tua squadra sarà sempre aggiornata, ovunque ti trovi.

Obiettivi

C’è sempre qualcosa di nuovo da fare nella Companion App con gli obiettivi giornalieri e settimanali. Ogni sfida ti assegna dei premi una volta completata.

Novità – Ottieni premi ovunque

In FUT 19 potrai riscattare i tuoi premi ovunque ti trovi con la Companion App. Ora è possibile riscattare i premi di Squad Battles, Division Rivals o FUT Champions direttamente dal tuo dispositivo mobile.

SCR

Scambia i giocatori del tuo club nella modalità Sfide Creazione Rosa per soddisfare i requisiti imposti e ricevere fantastici premi. Aumenta il livello di sfida con gli slot bloccati personalizzati collegando nazionalità, campionati e club per ottenere un’intesa ancora più complessa.

Gestione rosa e club

Prepara la tua squadra per il prossimo big match mentre sei in movimento. Gestisci moduli, giocatori, allenatori e consumabili.

Novità – Scelte giocatori

La Companion App supporta le Scelte giocatori. Ogni scelta giocatore contiene fino a 5 oggetti giocatore che possono essere aggiunti alla tua rosa. Puoi tenerne uno solo, scegli attentamente dunque.

Mercato

Non farti sfuggire i trasferimenti più importanti e tieni d’occhio le varie trattative. Il mercato ti consente di vendere gli oggetti del tuo club e di fare offerte per nuovi giocatori, consumabili e tutto ciò che ti serve per migliorare il tuo Ultimate Team.

Negozio

Migliora il tuo club acquistando i pacchetti con i crediti o i FIFA Points. La Companion App di FIFA 19 ti permette di accedere, tra l’altro, alle offerte speciali per i pacchetti e alle offerte lampo ovunque ti trovi.

Per collegare il tuo account, accedi a FIFA 19 su console o PC. Dopodiché:

  • Seleziona la modalità FIFA Ultimate Team e crea il tuo Club FUT
  • Imposta una domanda e risposta di sicurezza di FUT su console o PC
  • Accedi con il tuo account EA dalla Companion App di FIFA 19 sul tuo dispositivo mobile compatibile

Ricordiamo che FIFA 19 verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch il prossimo 28 settembre. Avete già consultato le classifiche con i migliori dribblatori, difensoritiratori, calciatori di punizioni e portieri del gioco?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com