Il survival Stranded Deep arriva su PS4 e Xbox One a ottobre

By Stefano Paglia, venerdì, 21 settembre 2018 12:44 GMT

Stranded Deep è l’occasione per mettere alla prova le tue capacità di sopravvivenza con un’avventura ambientata in un open world

Telltale Games e gli sviluppatori di Beam Team Games, annunciano che Stranded Deep, il gioco di sopravvivenza ambientato in un open world, sarà disponibile per il download su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 9 ottobre 2018.

Sarà possibile preordinare fin da subito il titolo per PlayStation4 al prezzo di 23,99 euro, a breve disponibile anche per Xbox One.

A seguito di un misterioso disastro aereo, dovrai affrontare il tuo destino di naufrago rimasto intrappolato in un arcipelago di isole deserte nella vastità dell’Oceano Pacifico. Solo e senza possibilità di richiedere aiuto, dovrai mettere alla prova le tue capacità di sopravvivenza in un’avventura dinamica ambientata in un open world. Esplora le isole e il loro mondo sottomarino per procurarti i materiali necessari per la costruzione di strumenti, armi e un rifugio necessari per la tua sopravvivenza. Fai attenzione però: la fame, la sete e il freddo possono essere letali quanto gli animali selvatici. Solo sopravvivendo abbastanza a lungo potrai rendere l’isola un posto abitabile…

Vivi l’esperienza di un mondo dinamico, pieno di segreti nascosti e di minacce da affrontare, ambientato tra lussureggianti isole tropicali e barriere coralline sottomarine brulicanti di forme di vita. Esplora navi affondate, scala cime rocciose, oppure semplicemente rilassati sulla spiaggia ammirando i tramonti, (cercando di non farti sorprendere dal gelo notturno).

Per farcela dovrai sopportare fame, sete e molto altro, in una difficile e coinvolgente lotta per la sopravvivenza. Raccogli i materiali necessari per fabbricarti un rifugio, degli strumenti e perfino un mezzo di trasporto. Fronteggia micidiali predatori marini in terrificanti incontri ravvicinati. Che si tratti di squali, tempeste o disidratazione, fai attenzione: ogni istante potrebbe essere l’ultimo.

Hai a disposizione diverse opzioni per rendere ogni esperienza di gioco unica e piena di insidie: morte permanente, bottini casuali, oggetti collezionabili rari e l’opzione di generare il mondo di gioco casualmente in automatico o personalizzandolo manualmente. Man mano che procedi nell’avventura, ogni situazione diventerà sempre più impegnativa in termini di rapporto tra rischio e ricompensa.

Con l’arrivo delle nuove versioni per console, Stranded Deep si arricchirà considerevolmente di contenuti aggiuntivi: nuovi oggetti, nuove forme di vita, misteri e, cosa ancor più importante, di una conclusione definitiva. Qual è l’obiettivo finale? Fare ritorno nel mondo civilizzato. Ma fai attenzione: strane creature sono in agguato negli abissi…

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com