Il servizio PlayStation Now ora permette di scaricare i giochi PS2 e PS4

By Antonio Izzo, venerdì, 21 settembre 2018 13:41 GMT

Peccato non sia ancora arrivato in Italia

Sony ha ulteriormente potenziato il suo servizio in abbonamento PlayStation Now, che purtroppo non è ancora stato lanciato in Italia. Grazie ad esso, al prezzo di 14,99 euro mensili, gli utenti possono giocare in streaming su PC e PlayStation 4 ad un vasto catalogo di giochi per PS2, PS3 e la stessa PS4 (tra cui Bloodborne, Until Dawn e God of War 3: Remastered).

Ebbene, a partire da ora, gli abbonati possono anche procedere al download dei giochi per PS2 e PS4 e conservarli in locale sul dispositivo, senza la necessità di dover effettuare lo streaming ad ogni partita. I giochi per PS3 sono esclusi poiché la loro emulazione è molto più complessa e non può essere effettuata in locale. Per questi continuerà ad essere necessario lo streaming.

Si tratta  di un’aggiunta estremamente gradita, che tornerà molto utile ai giocatori che non sono in possesso di una connessione particolarmente performante. Che sia finalmente giunta la volta buona per l’approdo del servizio in Italia? Staremo a vedere.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com