Fortnite: la stupenda skin Valchiria è ora acquistabile nel negozio della Battaglia Reale

By Antonio Izzo, venerdì, 21 settembre 2018 13:52 GMT

Da accoppiare rigorosamente al deltaplano Frostwing

Nella notte il negozio di Fortnite Battaglia Reale si è aggiornato ancora una volta dando il benvenuto ad un nuovo, bellissimo costume. Stiamo parlando di Valchiria, una skin di rarità Leggendaria venduta al prezzo di 2.000 v-Buck. Ad essa è associato il dorso decorativo Ali della Valchiria. Potete ammirarla nell’anteprima animata di seguito.

Valchiria fa parte del set Araldo, al quale appartiene anche il deltaplano Frostwing che vi abbiamo mostrato ieri. Anch’esso di rarità Leggendaria (1.500 V-Buck), è a tutti gli effetti un drago ghiacciato, che si adatta perfettamente alla nuova skin. Come vi sembrano? Avete dei V-Buck da parte? Se non li avete, sappiate che per mettere le mani su entrambi questi stupendi oggetti cosmetici ci vogliono circa 35 €.

Ricordiamo a tutti i giocatori che questa settimana non sono state rese disponibili nuove sfide. Martedì 25 settembre, infatti, partirà la Stagione 6. Intanto, è tornata attiva la MAT Incontri Ravvicinati e Fortnite ha battuto ogni record facendo registrare la bellezza di 78,3 milioni di utenti attivi durante il mese di agosto.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com