Fortnite ha raggiunto quota 78,3 milioni di giocatori attivi ad agosto

By Stefano Paglia, venerdì, 21 settembre 2018 09:35 GMT

Lo scorso mese Fortnite ha registrato numeri davvero impressionanti

Che Fortnite, specialmente la modalità PvP Battaglia Reale, sia il titolo più popolare del momento non è certo un mistero. Ma i numeri registrati ad agosto sono comunque sbalorditivi.

Epic Games ha annunciato tramite il suo blog ufficiale, che lo scorso mese è stato il migliore di sempre per Fortnite, con la bellezza di ben 78,3 milioni di utenti attivi. Tanto di cappello!

fortnite

A partire da ottobre, daremo il via a una competizione inclusiva alla tutti potranno giocare e partecipare. Per realizzare il nostro progetto abbiamo dovuto rafforzare e ampliare i nostri sistemi e infrastrutture. Per esempio, agosto è stato il mese più proficuo per Fortnite con 78,3 milioni di persone che si sono collegate per giocare.“, recita il post sul blog.

Ciò ha messo in luce i punti deboli dell’infrastruttura e ci ha permesso di realizzare miglioramenti mirati a sistemi critici quali le statistiche e i server. Anche il Summer Skirmish, come forse avrete notato, ha fatto emergere problemi riguardanti le prestazioni o la modalità spettatore: da allora, non abbiamo mai smesso di lavorarci su. Non vediamo l’ora di dare inizio alla nuova competizione e ne pubblicheremo i dettagli nelle prossime settimane.

Se anche voi giocate assiduamente a Fortnite Battaglia Reale, date uno sguardo alla nostra guida, dove troverete tutto quello che c’è da sapere per completare tutte le sfide settimanali della Stagione 5.

E preparatevi, perché tra pochi giorni, il 25 settembre per l’esattezza, avrà inizio la Stagione 6!

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com