Fortnite: ecco tutti i dettagli della Fall Skirmish

By Giovanni Panzano, venerdì, 21 settembre 2018 15:19 GMT

Siete curiosi di scoprire ogni singolo dettaglio sulla Fall Skirmish di Fortnite Battaglia Reale? Allora siete nel posto giusto.

Nelle ultime ore, Epic Games ha svelato tutte le informazioni sul prossimo torneo di Fortnite Battaglia Reale, la Fall Skirmish.

Tra i dettagli pubblicati sul sito ufficiale troviamo le squadre partecipanti,  i premi in palio e il sistema con il quale verranno assegnati i punti ad ogni step della competizione:

“A partire da ottobre, daremo il via a una competizione inclusiva alla tutti potranno giocare e partecipare. Per realizzare il nostro progetto abbiamo dovuto rafforzare e ampliare i nostri sistemi e infrastrutture. Per esempio, agosto è stato il mese più proficuo per Fortnite con 78,3 milioni di persone che si sono collegate per giocare. Ciò ha messo in luce i punti deboli dell’infrastruttura e ci ha permesso di realizzare miglioramenti mirati a sistemi critici quali le statistiche e i server. Anche il Summer Skirmish, come forse avrete notato, ha fatto emergere problemi riguardanti le prestazioni o la modalità spettatore: da allora, non abbiamo mai smesso di lavorarci su. Non vediamo l’ora di dare inizio alla nuova competizione e ne pubblicheremo i dettagli nelle prossime settimane. Avanti con il Fall Skirmish! Nel nostro articolo precedente avevamo accennato al fatto che nel Fall Skirmish ci sarebbe stata un’ampia gamma di format di gioco ogni settimana. Per tutta la durata del Fall Skirmish terremo d’occhio i nostri strumenti di trasmissione e i nuovi format settimanali e utilizzeremo le informazioni così ottenute per orientare le nostre decisioni future in merito agli eventi competitivi e alla Fortnite World Cup.”

“Abbiamo invitato oltre 500 giocatori e creatori della community di Fortnite e li abbiamo suddivisi in 5 Club. Ogni giocatore rappresenterà uno di questi club per tutte e 6 le settimane del Fall Skirmish. I Club guadagneranno punti per ogni prova settimanale e di abilità dei loro membri in base alle capacità dimostrate da ognuno di essi. Oltre ai premi dedicati ai giocatori per ogni evento, i Club verranno premiati con 4.000.000 $ di premi alla fine del torneo Fall Skirmish, in base al totale dei punti accumulati. Stileremo la classifica completa dei giocatori e dei loro Club sul sito ufficiale del Fall Skirmish.”

“Abbiamo raccolto i feedback relativi al torneo Summer Skirmish e riproponiamo alcuni format che forse ricorderete dalla competizione estiva. Daremo il via alla Settimana 1 questo venerdì alle ore 18:00 ora italiana con le partite del Gruppo 1, seguite alle 22:00 ora italiana dalle partite del Gruppo 2. Oltre alle già note competizioni del venerdì, introdurremo le prove settimanali per alcuni membri selezionati che competeranno per guadagnare punti extra per i rispettivi Club. Come sempre, Fall Skirmish mescolerà i format ogni settimana, apportando piccoli cambiamenti alle competizioni del venerdì e modifiche più stravaganti alle prove settimanali.”

Ecco di seguito le squadre che parteciperanno:

  • FORT KNIGHTS (CAVALIERI DEL FORTE)

  • LUCKY LLAMAS (LAMA FORTUNATI)

  • DUSTY DOGS (CANI POLVEROSI)

  • RIFT RAIDERS (PREDONI DELLE FENDITURE)

  • BUSH BANDITS (BANDITI IMBOSCATI)

Per chi farete il tifo?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com