Ecco chi potrebbe essere il primo Pokémon di ottava generazione

By Antonio Izzo, venerdì, 21 settembre 2018 12:54 GMT

Niantic potrebbe essersi lasciata sfuggire l’informazione per errore

Game Freak ha annunciato in passato che il primo Pokémon di ottava generazione farà il suo debutto in Pokemon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee, per poi arrivare anche in Pokémon GO. Ebbene, un giocatore potrebbe aver già scoperto il suo design con notevole anticipo sulla data d’uscita dei due nuovi giochi, fissata per novembre.

Analizzando il traffico di rete di Pokémon GO, l’utente di Twitter Chrales ha scovato l’icona di un Pokémon mai visto prima inserita per errore nella scheda di Kecleon, un mostro di tipo Normale di terza generazione. Il suo nome risulta sconosciuto, dal momento che risulta essere erroneamente Kecleon, ma il file è taggato con il numero 891, un dato che lo collocherebbe nell’ottava generazione. Ecco il suo aspetto, in versione classica e cromatica!

Cosa ne pensate? Vi piace il suo design? Precisiamo che nessuna compagnia tra Niantic, Game Freak e The Pokémon Company ha confermato l’informazione, per cui vi consigliamo di andarci cauti e di prenderla con le pinze. Vi terremmo aggiornati sulla faccenda.

Ricordiamo che Pokemon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee verranno lanciati in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 16 novembre.

Via

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com