Devil May Cry 5: avrà una modalità multiplayer online?

By Stefano Paglia, venerdì, 21 settembre 2018 07:57 GMT

In Devil May Cry 5 potremo fare a fettine i demoni in compagnia di due amici?

Devil May Cry 5 potrebbe avere una modalità multiplayer.

Stando a quanto riportato da Steam, l’action di Capcom avrà una modalità multiplayer online cooperativa, mentre PlayStation Store e Xbox Store specificano che sarà per un minimo di 2 fino a un massimo di 3 giocatori (ovvero tanti quanti sono i personaggi giocabili: Dante, Nero e il misterioso V).

devil may cry 5

Poche ore dopo questa scoperta, Capcom ha tempestivamente commentato:

Con Devil May Cry 5, siamo concentrati nel realizzare un’esperienza action single-player completa“, ha dichiarato un portavoce dell’azienda a GameSpot. “Non è stata annunciata nessuna feature multiplayer“.

Il fatto che “non è stata annunciata nessuna feature multiplayer” non significa tuttavia che non ce ne sia una. Considerando che manca ancora molto al debutto nei negozi del gioco, magari Capcom ha intenzione di svelarla ufficialmente solo nei prossimi mesi. D’altronde, un’informazione errata può capitare, ma quando gli indizi provengono da ben tre store differenti… Insomma, non ci resta che attendere per scoprire la verità.

Che ne pensate? Vi piacerebbe affrontare orde di demoni in compagnia dei vostri amici?

Devil May Cry 5 sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC a partire dall’8 marzo. Avete dato uno sguardo ai requisiti minimi e raccomandati della versione PC?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com