Destiny 2: I Rinnegati – Come superare la Sfida Ascendente della settimana 3, “Spina di Keres”

By Giovanni Panzano, venerdì, 21 settembre 2018 18:10 GMT

In questa guida di Destiny 2: I Rinnegati vi spiegheremo come superare la Sfida Ascendente della settimana 3, “Spina di Keres”.

Con l’ultimo reset settimanale di Destiny 2: I Rinnegati è arrivata anche una nuova Sfida Ascendente. Per chi non sapesse di cosa si tratta, le Sfide Ascendenti sono attività end-game che vi verranno assegnate settimanalmente da Petra Venj nella Città Sognante.

Prima di cominciare, vi ricordiamo che per sbloccare la sfida dovrete acquistarla da Petra Venj al prezzo di 1.500 lumen, la troverete tra le taglie settimanali.

Vi ricordiamo che questa è solo una delle numerose guide di Destiny 2: I Rinnegati presenti sulle nostre pagine.

Destiny 2: I Rinnegati – Sfida Ascendente della settimana 3

La descrizione della taglia recita: “Fatti strada tra le ossa e troverai la tua rovina” – Toland l’Infranto.

Come potete intuire si tratta di una frase piuttosto vaga e, per questo, ci siamo noi ad aiutarvi. Il vostro obiettivo è l’Osservatorio, luogo nel quale vi recate solitamente per fare un’offerta. Potete vedere come raggiungerlo nel video presente nella guida.

Una volta all’Osservatorio, proseguite verso il centro della stanza e poi andate a sinistra, fino a raggiungere una delle uscite. Ora svoltate a destra e utilizzate una Tintura di Foglia di Regina dal vostro inventario. Se non ne avete una (molto improbabile), completate eventi pubblici e aprite forzieri per raccoglierla.  Bevuta la pozione dovrebbero apparire delle passerelle di fronte a voi, seguitele fino a raggiungere il ponte in fondo e proseguite nell’unica direzione possibile. Oltre le rocce dovreste vedere un portale corrotto, che apparirà solo quando siete sotto l’effetto della tintura. Saltateci dentro per entrare nel piano ascendente e affrontare la sfida.

Come potete notare, si tratta questa volta di una sfida basata sui salti, poiché dovrete raggiungere la cima saltando sulle varie piattaforme ed evitando trappole e cecchini. Una volta in cima, saltate sulla piattaforma circolare per far apparire il boss. Eliminate il grosso Cabal corrotto per far apparire un forziere, che una volta aperto vi permetterà di ottenere la ricompensa della taglia.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com