Days Gone: azione e stealth nel nuovo filmato tratto dal TGS 2018

By Stefano Paglia, venerdì, 21 settembre 2018 10:13 GMT

Deacon alle prese con un’orda di Freaker nel nuovo video di gameplay di Days Gone del TGS 2018

In occasione del Tokyo Game Show 2018, i ragazzi di Sony Bend hanno mostrato delle nuove sessioni di gioco di Days Gone.

Nella prima parte della presentazione, che potete vedere nel filmato di Dualshockers qui sotto, gli sviluppatori mostrano due tipologie di approccio differenti per addentrarsi in un’area di ristoro.

Il primo, più votato all’azione, non si conclude nel migliore dei modi, con il protagonista che presto viene circondato dai nemici, fin troppi per l’esiguo numero di munizioni a sua disposizione. Decisamente meglio in questi casi un approccio stealth.

Nella seconda parte invece, vediamo Deacon alle prese con un’orda composta da decine e decine di Freaker. Anche in questo caso un approccio diretto alla Rambo non paga, con il protagonista che viene fatto immediatamente a pezzettini. Durante il secondo tentativo invece prova a usare un approccio “mordi e fuggi”, sfruttando esplosivi, cisterne infiammabili, brevi raffiche di colpi e altri escamotage a proprio vantaggio per ridurre di volta in volta il numero dell’orda.

Days Gone sarà disponibile nei negozi a partire dal 22 febbraio in esclusiva per PS4.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com