Call of Cthulhu: gli scenari folli e inquietanti del gioco si mostrano in questo nuovo video

By Claudia Marchetto, venerdì, 21 settembre 2018 10:26 GMT

Se siete tra quelli che aspettano con trepidazione di mettere le mani sul lovecraftiano Call of Cthulhu allora questo video può fare al caso vostro.

Lo sviluppatore Cyanide Studio ha pubblicato un nuovo filmato dedicato a Call of Cthulhu che porta gli spettatori a percorrere la follia di Edward Pierce.

Basato sul gioco cartaceo che porta lo stesso nome del gioco, in Call of Cthulhu dovrete indagare sulla morte di Sarah Hawkins.

Call of Cthulhu

Nel video pubblicato che troverete in calce a questo articolo viene mostrato Pierce alle prese con le indagini a Darkwater Island. Ci ritroveremo così invischiati in culti bizzarri e cospirazioni sconvolgenti.

Durante il gioco i giocatori dovranno utilizzare le abilità del personaggio per controllare sia gli stati di follia che la morte stessa. Utilizzando le abilità di investigazione i giocatori riusciranno a trovare indizi altrimenti celati, trarre conclusioni e sbloccare diverse scelte di dialogo.

Pierce avrà una serie di altre abilità interessanti, tra cui quella della Forza, utile anche per intimidire gli altri personaggi che vi sveleranno dei segreti.

Vi ricordiamo che Call of Cthulhu sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 30 ottobre. Se volete saperne di più, a questo link potete dare uno sguardo ad un’ora di video di gameplay.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com