Call of Duty Black Ops 4: svelati i primi dettagli sul supporto post-lancio; i contenuti arriveranno prima su PS4

By Antonio Izzo, venerdì, 21 settembre 2018 11:56 GMT

Anche quest’anno Activision si allea con Sony per fornire i contenuti in anticipo

ActivisionTreyarch hanno svelato i primi dettagli sul supporto post-lancio di Call of Duty: Black Ops 4. Innanzitutto, in seguito ad un accordo stipulato con Sony, tutti i contenuti previsti in futuro (specialisti, mappe ed eventi stagionali) arriveranno su PlayStation 4 con 7 giorni di anticipo.

Dopo l’uscita fissata per il 12 ottobre, verranno pubblicati numerosi contenuti gratuiti per tutte e tre le modalità di gioco: Multigiocatore, Zombi e Blackout. Ecco un assaggio:

  • Nuketown: questa popolare mappa ritorna a novembre in una nuovissima versione;
  • Specialisti: il primo di diversi nuovi personaggi debutterà nel mese di dicembre;
  • Blackout: il giorno del lancio è solo l’inizio; Blackout continuerà a evolversi dopo il lancio con aggiornamenti regolari delle mappe, espansioni e nuove modalità per Blackout;
  • Eventi: eventi stagionali, settimanali e a tempo limitato che offrono nuove modalità e contenuti ai giocatori.

Activision e Sony hanno anche annunciato uno speciale bundle contenente una PlayStation 4 da 1TB e una copia del gioco. Sarà venduto in esclusiva da GameStop.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 12 ottobre. Avete provato la Beta di Blackout in questi giorni? Ecco cosa ne pensa il nostro Giovanni Panzano sulla nuova modalità battle royale.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com