Xenoblade: proseguire la serie non è, al momento, nei piani di Monolith

By Luca Paternesi, giovedì, 20 settembre 2018 23:12 GMT

il creatore della saga in persona, Tetsuya Takahashi, ha confermato che al momento non ci sono programmi per un eventuale sequel di Xenoblade  Chronicles 2.

Se siete tra fan della serie che speravano in un eventuale Xenoblade Chronicles 3 già nei pensieri di Monolith Soft, il contenuto di questo articolo potrebbe lasciarvi decisamente l’amaro in bocca.

xenoblade

Nel corso di una recente intervista ai colleghi di Nintendo Life, infatti, il creatore e produttore esecutivo della saga Tetsuya Takahashi ha confermato che non è nei piani della compagnia, al momento, dare un seguito a Xenoblade Chronicles 2.

“Come Monolith Soft pensiamo costantemente alle nuove cose che vogliamo creare, il che, naturalmente, include la saga Xenoblade , ma al momento non abbiamo alcun piano in cantiere per proseguire la serie.”

In compenso la compagnia continua a sfornare contenuti per Xenoblade Chronicles 2 che si è recentemente aggiornato alla versione 2.00 ricevendo la compatibilità con la attesissima nuova espansione Torna-The Golden Country.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com