SEGA Ages arriva in occidente con Sonic the Hedgehog e Thunder Force IV per Nintendo Switch

By Stefano Paglia, giovedì, 20 settembre 2018 18:27 GMT

Sonic the Hedgehog e Thunder Force IV della raccolta SEGA Ages arrivano sull’eShop di Nintendo Switch

SEGA of America ha annunciato oggi che i primi due titoli della raccolta SEGA Ages, Sonic the Hedgehog e Thunder Force IV, sono disponibili per Nintendo Switch in formato digitale scaricabile da Nintendo eShop, al prezzo di 6,99 € ciascuno.

SEGA Ages è una serie di grandi classici SEGA composta da conversioni di alta qualità sviluppate da M2. La raccolta fa parte di un ampio discorso di preservazione del retrogaming, che include anche la pubblicazione di SEGA Genesis Classics per Nintendo Switch, in arrivo durante l’inverno.

Sonic the Hedgehog
Il grande debutto del porcospino blu! È qui che cominciò la ricerca degli Smeraldi del Caos! Le versione definitiva del grande classico introduce nuove funzioni come il Drop Dash e rappresenta il debutto su console della leggendaria versione arcade Mega Play!

Thunder Force IV
Azione frenetica, scrolling verticale e orizzontale, musica che spacca e un’incredibile varietà di armi devastanti: Thunder Force IV è considerato uno dei migliori sparatutto del suo periodo storico. Questa versione introduce la nuova modalità STYX che permette di pilotare la navicella del capitolo precedente, la modalità KIDS per i giocatori meno esperti e le classifiche per i veri campioni di shmup!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com