Monster Hunter World: la nuova patch per PC migliora il supporto al mouse e alla telecamera

By Antonio Izzo, giovedì, 20 settembre 2018 13:42 GMT

La tanto attesa patch per il supporto del mouse è finalmente arrivata

Come promesso, quest’oggi Capcom ha pubblicato una nuova patch (153524) per la versione PC di Monster Hunter World volta al miglioramento del supporto al mouse e della telecamera.

La compagnia giapponese ha introdotto un nuovo tipo di comandi. Questa aggiunta offre un comportamento di mouse e telecamera al pari degli standard per PC. Per cambiare l’impostazione, è necessario accedere al menu di gioco, selezionare Opzioni e infine la scheda Comandi. Sarà così possibile impostare il tipo di comandi preferito. Inoltre, è possibile regolare la sensibilità dei comandi accedendo alla scheda Telecamera nello stesso menu.

In aggiunta a ciò, il luogo della missione Flussopietre sottaceto è stato cambiato in Landa dei cristalli. Questo cambiamento influenzerà soltanto il luogo di svolgimento, dal momento che non sono stati effettuati cambiamenti ai requisiti della missione.

Ricordiamo che Monster Hunter World è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Le vendite di quest’ultima versione, per stessa ammissione di Capcom, hanno superato ogni aspettativa della compagnia.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com