GCC Pokémon: l’espansione Sole e Luna – Tuoni Perduti arriva a novembre

By Stefano Paglia, giovedì, 20 settembre 2018 18:56 GMT

La nuova espansione del GCC Pokémon è in uscita a novembre. E non finisce qui: aggiungi Zeraora alla tua squadra di Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna!

The Pokémon Company International ha confermato i dettagli relativi all’espansione Sole e Luna – Tuoni Perduti del GCC Pokémon di prossima uscita. Sullo sfondo di colline verdeggianti avvolte dalla fragranza dell’incenso di antichi santuari dove i Pokémon caricano l’atmosfera di intensa elettricità, vecchio e nuovo convivono in armonia nell’espansione Sole e Luna – Tuoni Perduti.

In pubblicazione il prossimo 2 novembre, la nuova espansione conterrà le carte in versione stella prisma di Celebi e di Ditto, insieme a Blacephalon-GX, Lugia-GX, Tyranitar-GX e a un Pokémon misterioso appena scoperto: Zeraora-GX.

GCC Pokémon Sole e Luna - Tuoni Perduti

L’espansione Sole e Luna – Tuoni Perduti contiene:

  • Più di 210 carte
  • Sette potenti carte stella prisma, incluse tre carte Stadio
  • 13 Pokémon-GX e quattro Ultracreature
  • Più di 20 carte Allenatore

Vuoi provare l’espansione Sole e Luna – Tuoni Perduti prima della pubblicazione? Iscriviti a uno dei tanti tornei prerelease in giro per il paese dal 20 al 28 ottobre. Per trovare un negoziante indipendente che partecipa all’iniziativa, usa la funzione di ricerca del nostro sito.

Per informazioni sui prodotti della serie Sole e Luna del GCC Pokémon, visita pokemon.it/gcc/.

A ottobre i giocatori di Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna potranno ottenere Zeraora nella loro copia del gioco. Visita i negozi che partecipano all’iniziativa tra il 1° ottobre e il 15 novembre per ricevere un codice che ti permetterà di aggiungere alla tua squadra questo fulmineo Pokémon misterioso.
Zeraora avrà le seguenti caratteristiche:
  • Livello: 50
  • Mosse: Pugni Plasma, Tuonopugno, Zuffa, Tuono
  • Abilità: Assorbivolt
  • Strumento: Palloncino

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com