Fortnite: la MAT “Incontri Ravvicinati” è tornata di nuovo disponibile

By Luca Paternesi, giovedì, 20 settembre 2018 20:46 GMT

Epic Games ha reso nuovamente disponibile su Fortnite la modalità a tempo limitato “Incontri Ravvicinati”, con jetpack, shootgun e il nuovo rampino.

Nella giornata di oggi Epic Games ha annunciato di aver reso di nuovo disponibile la MATIncontri Ravvicinati” su Fortnite Battaglia Reale.

Questa modalità a tempo limitato era stata introdotta nel maggio scorso salvo poi essere quasi subito rimossa a causa di alcuni inconvenienti tecnici. In Incontri Ravvicinati la battaglia sarà focalizzata sulle brevi distanze con i giocatori che potranno utilizzare i jetpack, gli shootgun con l’aggiunta del nuovo rampino.

Al coordinatore della community Epic, Sean Hamilton, ha spiegato su Reddit che il consumo del carburante dei jetpack è stato dimezzato per questa MAT.

Nel frattempo, se vi serve una mano con le Sfide della Settimana 10 o con le altre sfide settimanali date uno sguardo alla nostra guida.

A proposito, lo sapevate che i nuovi driver Adrenalin 18.9.2, che AMD ha pubblicato proprio oggi, migliorano le prestazioni di Fortnite, Shadow of the Tomb Raider ed F1 2018?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com