Fortnite: il cubo si è finalmente attivato nel lago di Sponde del Saccheggio

By Stefano Paglia, giovedì, 20 settembre 2018 08:26 GMT

Il cubo viola di Fortnite ha finalmente raggiunto la sua destinazione

Dopo settimane a bighellonare per la mappa, finalmente il cubo viola di Fortnite: Battaglia Reale ha raggiunto la sua destinazione finale: Sponde del Saccheggio.

Poche ore fa questo misterioso oggetto è entrato nel grande lago presente nell’area (come pronosticato da un po’ tutti) e si è fuso con lo stesso, trasformando l’acqua in una strana sostanza viola che permette di rimbalzare e spiccare salti altissimi.

LootLake.net ha registrato in tempo reale l’evento, che potete ammirare in questo filmato:

Affascinante. E ora?

Sicuramente l’attivazione del cubo e i cambiamenti al lago di Sponde del Saccheggio sono eventi strettamente correlati alla Stagione 6 di Fortnite: Battaglia Reale. Secondo alcune teorie, nei prossimi giorni la strana melma viola darà vita a un vulcano, la cui esistenza è stata confermata giorni fa dagli asset scoperti nei file di gioco dai dataminer.

In ogni caso la Stagione 5 è ormai agli sgoccioli, dunque per scoprire la verità non dovremo attendere a lungo. E state pur certi che sulle nostre pagine troverete tutti gli aggiornamenti del caso.

Nel frattempo, se vi serve una mano con le Sfide della Settimana 10 o con le altre sfide settimanali date uno sguardo alla nostra guida.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com