Destiny 2: tutti i giocatori potranno provare gratuitamente la modalità Azzardo questo fine settimana

By Stefano Paglia, giovedì, 20 settembre 2018 08:46 GMT

Durante il weekend tutti i giocatori di Destiny 2 potranno provare la modalità ibrida Azzardo

Questo fine settimana tutti i giocatori di Destiny 2, sia i nuovi arrivati grazie a PlayStation Plus sia i veterani che non hanno acquistato l’espansione I Rinnegati, potranno provare gratuitamente la nuova modalità Azzardo.

Bungie ha infatti ha annunciato che svolgerà un’altra demo gratuita durante il weekend. Per chi non la conoscesse, Azzardo è una modalità ibrida che mescola PvE e PvP. Due team di Guardiani affrontano orde e orde di nemici, separatamente. Ogni avversario sconfitto rilascerà un token, che i giocatori potranno accumulare per far apparire un boss.

Durante il match, entrambi i team potranno mandare uno dei loro giocatori a invadere il campo di battaglia della squadra avversaria per tentare di sabotare il loro punteggio. Insomma una modalità decisamente movimentata.

Azzardo sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Destiny 2 (anche per quelli che non hanno acquistato alcuna espansione) a partire dalle 19:00 di venerdì 21 settembre, fino alla stessa ora di domenica 23 settembre.

Se invece state già affrontando le nuove imprese de I Rinnegati, date uno sguardo alla nostra guida della nuova espansione di Destiny 2.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com