Aion: ecco tutti i dettagli su “A New Dawn”, il grande update che riporta i fan al gioco delle origini

By Stefano Paglia, giovedì, 20 settembre 2018 19:25 GMT

Tantissime novità con l’update 6.00 di Aion, A New Dawn

Poco prima del nono compleanno europeo dell’MMORPG fantasy Aion, il publisher Gameforge realizza uno dei più grossi update degli ultimi anni.

Le modifiche interessano tutti gli aspetti del gioco da far sembrare l’update 6.0 un relaunch. “A New Dawn” si pone come obiettivo il ritorno alle radici di Aion. Dal 05/09 i giocatori potranno registrarsi per la beta e testare le novità. Dal 2008, Aion riscuote successo sul mercato dei videogame; la versione europea, invece, viene localizzata da Gameforge ed è su internet dal 2011.

Aion

L’update è, prima di tutto, una risposta al feedback della community. Introduce dei generosi ampliamenti di contenuto oltre che delle splendide migliorie nei sistemi di level-up e nelle skill. “L’update offre ai fan di AION esattamente ciò che desideravano“, così si esprime un giocatore entusiasta che ha già avuto modo di testare l’update. “Meno grind e più divertimento, level-up più rapido e produttivo e un bilanciamento decisamente migliore nel PvP”, continua un altro fan.

NCSOFT e Gameforge hanno preso in seria considerazione le richieste dei fan e si sono dati da fare per migliorare al massimo l’esperienza di gioco di AION”, dice Thomas Schöltzel, Product Director di Gameforge. “Siamo orgogliosi di poter presentare il gioco in una versione che, contemporaneamente, lo riporta alle origini e lo fa risplendere di luce nuova.

Dal 5 settembre, grazie alla fase beta, i giocatori si sono potuti fare un’idea del nuovo AION testando l’update in un ambiente di gioco creato appositamente. In queste due settimane, i volontari che hanno effettuato i test hanno ricevuto ogni tipo di supporto per provare anche i contenuti high-level.

L’update 6.0 europeo corrisponde alle versione coreana 6.2 nella quale sono state appena implementate le modifiche e sono stati fissati i bug. Quindi, i giocatori europei, con “A New Dawn”, avranno modo di vedere una versione del gioco eccellente che presenterà i contenuti 6.0 e le sue incredibili migliorie.

Caratteristiche perfezionate

  • Sistemi di gioco semplificati
  • Albero delle skill più chiaro
  • Bilanciamento rivisto che migliora il fattore divertimento nel PvE e nel PvP
  • Level-up più rapido e sistema di ricompense migliorato

Nuovi contenuti

  • La trama riveduta, ora resa più entusiasmante, permette al giocatore di immergersi in modo più intenso nel mondo di Atreia.
  • La nuova zona PvPvE, Lakrum, offrirà agli utenti delle battaglie mozzafiato nella fortezza del nord e introdurrà le nove guarnigioni del manufatto.
  • Le nuove istanze PvE Makarna dell’Amarezza, Officina di Prometun e il Laboratorio Kubus di Kubrinerk metteranno alla prova i giocatori a partire dal livello 80.
  • L’inserimento del Negozio della Sabbia Dorata, la rivalutazione dei Kinah, la valuta in-game, e l’introduzione dei Lingotti d’oro come mezzo di pagamento bilanciano meglio l’economia del gioco.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com