VA-11-HALL-A, il gioco cyberpunk che si svolge in un bar, avrà un sequel chiamato N1RV ANN-A

By Claudia Marchetto, mercoledì, 19 settembre 2018 20:57 GMT

N1RV ANN-A, così si chiamerà il sequel di VA-11-HALL-A sarà ambientato in una nuova città (che avrà nuovi problemi).

L’action game a tinte cyberpunk che si svolge in un bar, VA-11-HALL-A, avrà un sequel ed il suo titolo è altrettanto strano: N1RV ANN-A. Nel nuovo titolo impersonerete Sam, una barista che lavora nel bar più lussuoso nella paradisiaca città di Saint Alicia.

VA-11

Non tutto è come sembra, tuttavia, e la facciata scintillante di Saint Alicia nasconde un volto criminale, pieno di estorsioni, traffico e altro. Il socio di Sam, Leon, è un membro della Yakuza, il che mette a dura prova la loro relazione. Attraverso tutto questo, dovrete servire bevande alle persone, rendendole felici, non solo per voi ma anche per vostro figlio di 8 anni.

Anche la storia dei personaggi del sequel cambierà a seconda delle bevande che servirete. Se riuscirete ad instaurare un rapporto con i clienti, guadagnerete dei suggerimenti che vi permetteranno di costruirvi una vita migliore.

Secondo quanto dichiarato, N1RV ANN-A sarà disponibile nel 2020 per PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com