The Missing: il trailer del nuovo gioco di Swery mostra i personaggi presenti

By Claudia Marchetto, mercoledì, 19 settembre 2018 13:09 GMT

Il nuovo titolo di Swery, The Missing, si mostra in questo trailer che presenta i personaggi e la misteriosa Isola dei Ricordi.

Arc System Works ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a The Missing, il titolo sviluppato da Hidetaka “Swery” Suehiro. Il filmato si intitola “J.J Macfield e l’Isola dei Ricordi” e introduce appunto il personaggio principale, J.J Macfield insieme alla sua amica Emily Thompson.

The Missing

Nel filmato sono presenti alcune scene spaventose tra cui un esempio di morti a cui andrà incontro la nostra eroina e stranezze complessive che sono ormai un must per Swery ed il suo studio, White Owls. Ultimo, ma non meno importante è il rapporto di amicizia (o di amore?) che lega la protagonista alla sua amica, Emily Thompson. Quale sia il ruolo dell’amica nel gioco ancora non è chiaro, ma non dovremo aspettare molto per conoscerlo. The Missing infatti sarà disponibile a partire dall’11 ottobre su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer menzionato.

Swery è al lavoro anche su un The Good Life, titolo che ha raccolto i fondi necessari su Kickstarter e che secondo Yukio Futasugi sarà giocabile entro l’anno prossimo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com