Sony annuncia PlayStation Classic, ecco data di uscita, prezzo e tutti i dettagli

By Stefano Paglia, mercoledì, 19 settembre 2018 09:50 GMT

L’indimenticabile PlayStation torna nei negozi a dicembre, in formato mini e con 20 giochi pre-caricati!

Sony ha annunciato oggi PlayStation Classic, una console in miniatura che riprende l’aspetto della PlayStation originale e che include 20 giochi originali pre-caricati.

La mini-console sarà disponibile a partire dal 3 dicembre 2018, in Europa al prezzo consigliato di €99,99. Il design ricorda quello dell’originale, incluso il layout dei pulsanti, i controller e la confezione, ma in una versione in miniatura, circa il 45% più piccola ai lati e l’80% più piccola in volume rispetto alla console originale.

Nella console saranno pre-caricati 20 giochi PlayStation tra i quali Final Fantasy VII, Jumping Flash!, R4 Ridge Racer Type 4, Tekken 3 e Wild Arms.

PlayStation Classic include un cavo HDMI e un cavo USB che deve essere collegato a un adattatore AC USB (venduto separatamente) per l’alimentazione. Con alcuni dei titoli supportati, gli utenti potranno giocare con o contro i loro amici con i due controller in dotazione con la console.

Al momento non è stato ancora svelato l’elenco completo dei titoli pre-caricati (che varierà di regione in regione), ma non mancheremo di aggiornarvi non appena ci saranno novità in merito.

Che ne pensate di PlayStation Classics? Vi farete sopraffare dalla nostalgia questo dicembre?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com