Shadow of the Tomb Raider: Guida alla Tomba “Grotte Ululanti”

By Claudia Marchetto, mercoledì, 19 settembre 2018 11:33 GMT

Questa guida vi permetterà di portare a termine la sfida all’interno delle Tombe disseminate in Shadow of the Tomb Raider.

Ecco una breve guida su come superare le Grotte Ululanti, una delle nove tombe della sfida di Shadow of the Tomb Raider.

Per iniziare, la tomba si troverà nella zona di Kuwaq Yaku, nella zona a nord-est della mappa. L’ingresso si trova tra un albero.

Questa è una delle tante Guide dedicate alle Tombe e alle Sfide di Shadow of the Tomb Raider che potrete trovare sul nostro sito!

Shadow

Shadow of the Tomb Raider: Guida alla Tomba “Grotte Ululanti”

Sul lato destro della stanza vi è un meccanismo di rotazione. Usate questo meccanismo per abbassare la statua sulla destra. Spostate il blocco in mezzo alla strada in modo da poter attraversare il ponte a sinistra.

Saltate sul blocco e in seguito sulla sporgenza a sinistra. Sulla destra si trova un altro meccanismo di rotazione, usatelo per abbassare la statua alla vostra sinistra. In questo modo verranno spente anche le bocchette che sputano fuoco.

Tornate indietro sul ponte alla vostra destra, correte e saltate sulla piattaforma a destra, saltate su quella successiva. Usate il vostro arco per scagliare una freccia legata sul meccanismo che oscilla sopra di voi e dirigetelo verso un mucchio di macerie in modo da distruggerle. Tornate indietro, verso la statua di sinistra e utilizzate il meccanismo per chiudere i bocchettoni dell’aria. Proseguite verso il centro della stanza e poi saltate a sinistra. Qui c’è un meccanismo inceppato: ritornate al centro della stanza e saltate verso destra, aggrappandovi così al candelabro.

Scoccate una freccia verso il candelabro più lontano e fissate la corda, in modo da poter attraversare la stanza. Ora tornate nel punto in cui si trova la statua a sinistra e utilizzate di nuovo il meccanismo per aprire i bocchettoni e far entrare l’aria. Questa volta la struttura che ostacola il vostro cammino verrà spazzata via. Dirigetevi in quella zona e utilizzate il meccanismo per abbassare la statua. Così facendo il vento soffierà e spegnerà il fuoco. Utilizzate di nuovo il meccanismo per chiudere i bocchettoni e attraversate la strada. Ora potete salire le scale e trovare così il Mantello di Huracan.

Se vi siete persi qualche passaggio, di seguito potete dare uno sguardo al video.

Questa è una delle tante Guide dedicate alle Tombe e alle Sfide di Shadow of the Tomb Raider che potrete trovare sul nostro sito!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com