Shadow of the Tomb Raider: guida alla Tomba “San Cordoba”

By Stefano Paglia, mercoledì, 19 settembre 2018 17:50 GMT

Ecco come completare la Tomba della sfida San Cordoba di Shadow of the Tomb Raider

Avete problemi a completare la Tomba “San Cordoba” di Shadow of the Tomb Raider? Niente paura vi diamo una mano noi!

Di seguito troverete la guida completa per completare ogni puzzle e arrivare alla fine di questa tomba della sfida, con tanto di video-soluzione!

Questa è una delle tante Guide dedicate alle Tombe e alle Sfide di Shadow of the Tomb Raider che potrete trovare sul nostro sito!

Shadow of the Tomb Raider: Guida alla Tomba San Cordoba

Scendete le scale e tirate verso di voi il cannone di fronte a voi. Dopodiché andate al lato destro del carrello e spingetelo finché non sarà arrivato al muro. A questo punto tornate al cannone e spingetelo finché non aprirà un’entrata sfondando la parete di fronte a voi.

Proseguite finché non sarete arrivati davanti a un relitto di una nave. A questo punto girate a destra e proseguite sul sentiero finché non vedrete alla vostra sinistra una zattera. Gettatela in acqua e usatela per raggiungere la nave.

Quello che dovrete fare ora è usare la leva che si trova sulla parte sinistra del ponte, il vostro obiettivo è spostare il cannone attaccato all’albero della nave sopra la cabina del capitano.

Scendete nella parte inferiore del ponte e immergetevi in acqua per raggiungere un cancello. Usate la piccozza per aprirlo e nuotate fino a raggiungere l’altra estremità del tunnel di fronte a voi. Una volta fuori dall’acqua arrampicatevi sul lato della nave fino a tornare al ponte.

Troverete un altro meccanismo da attivare, ma è bloccato. Nelle vicinanze c’è un albero della nave caduto che sporge all’infuori della stessa: usatelo per raggiungere una parete rocciosa scalabile. Arrivate in cima ed entrare nella caverna, dirigendovi a sinistra.

Saltate sulla trave di legno e proseguite in avanti. Azionate il meccanismo con la piccozza, dopodiché scalate l’albero della nave usando l’asse di legno a destra per raggiungere la scala. Una volta arrivati in cima, girate a sinistra e saltate per raggiungere la sporgenza dall’altro lato.

Ora proseguite a destra e saltate per aggrapparvi alla parete rocciosa di fronte. Calatevi con la fune e oscillate in modo tale da raggiungere la trave della nave sotto di voi. Scendete sul ponte e attivate il meccanismo, indirizzando la trave verso la cassa appesa. Sfruttate la cassa a terra e successivamente la trave della nave per raggiungere la cassa sospesa, in modo tale da raggiungere la scala sopra di voi.

Ora usate una freccia con corda per agganciare le due estremità dell’albero. Ma prima di calarvi azionate il dispositivo con la piccozza in modo da sfondare il tetto della cabina del capitano con il cannone. Entrate nella stanza e reclamate il vostro bottino. Congratulazioni avete completato la Tomba “San Cordoba”!

Questa è una delle tante Guide dedicate alle Tombe e alle Sfide di Shadow of the Tomb Raider che potrete trovare sul nostro sito!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com