Rockstar svela Red Dead Online, la componente multiplayer di Red Dead Redemption 2

By Claudia Marchetto, mercoledì, 19 settembre 2018 20:00 GMT

Secondo quanto svelato da Rockstar, la componente multiplayer di Red Dead Redemption 2 arriverà su console a partire da novembre di quest’anno.

Rockstar ha svelato che la componente multiplayer di Red Dead Redemption 2, che si chiama Red Dead Online, arriverà a novembre di quest’anno.

Secondo un’esclusiva sessione di domande e risposte con il team di sviluppo di Red Dead Online, questa modalità multiplayer prenderà elementi di Red Dead Redemption combinati con tutto ciò che gli sviluppatori hanno imparato da GTA Online.

Red Dead Redemption

Il periodo di lancio iniziale sarà considerata come una beta pubblica. Chi acquisterà Red Dead Redemption 2 avrà accesso alla modalità multiplayer in modo totalmente gratuito.

Di seguito potete dare uno sguardo al comunicato di Rockstar Games.

“Oggi siamo lieti di annunciare Red Dead Online, una nuova esperienza online collegata sullo sfondo dell’enorme mondo di Red Dead Redemption 2.

Red Dead Online è un’evoluzione della classica esperienza multiplayer dell’originale Red Dead Redemption, che unisce la narrativa a un gameplay competitivo e cooperativo in modi nuovi e divertenti. Usando il prossimo titolo in uscita come base, Red Dead Online sarà pronto per essere esplorato da solo o con gli amici, e sarà anche caratterizzato da aggiornamenti costanti per far crescere ed evolvere questa esperienza per tutti i giocatori.

Red Dead Online è previsto per il lancio nel novembre 2018, inizialmente come beta pubblica, con ulteriori notizie a venire.

L’accesso a Red Dead Online è gratuito per chiunque abbia una copia del gioco su PlayStation 4 o Xbox One.”

A proposito: avete visto alcune delle ambientazioni del nuovo gioco di Rockstar?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com