Il lancio di Ring of Elysium, il battle royale di Tencent, è stato rimandato in Europa

By Marcello Ruina, mercoledì, 19 settembre 2018 18:00 GMT

Ring of Elysium, il battle royale free-to-play di Tencent, arriverà oggi in occidente…ma solo in Nord America. Gli europei aspetteranno.

La release occidentale di Ring of Elysium è stata annunciata solo una settimana fa, ma Tencent ha recentemente confermato che non tutto l’Occidente lo riceverà nello stesso giorno. Noi poveri giocatori europei dovremo aspettare qualcosina in più.

Il lancio della versione Steam di Ring of Elysium è fissata fra pochi minuti, ma solo i server del Nord America saranno attivi. Un rappresentante del publisher ha dichiarato che, in Europa, il titolo sarà reso disponibile entro le prossime quattro settimane.

Il motivo del ritardo, sarebbe da imputare alla necessità di ulteriori lavori per finalizzare la localizzazione e il funzionamento dei server europei.

Naturalmente, i giocatori europei possono comunque giocare al titolo di Tencent sui server americani, ma questo comporterà l’assenza della localizzazione e, ancora più importante, un’esperienza carica di lag, dovuto all’elevato ping.

Cosa ne pensate? Delusi dall’attesa extra, oppure, incuranti delle difficoltà, giocherete lo stesso sui server americani?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com