Rainbow Six Siege: un leak potrebbe aver svelato l’evento di Halloween

By Antonio Izzo, mercoledì, 19 settembre 2018 13:50 GMT

L’evento è stato svelato per errore dopo la pubblicazione dell’ultima patch

Dopo la pubblicazione della patch A3S3.1 di Rainbow Six Siege, che ha introdotto penalità più severe per coloro che uccidono i propri compagni, alcuni giocatori hanno notato qualcosa di decisamente interessante nel menu iniziale.

Per un breve momento è infatti stata mostrata la schermata di quello che sembra essere a tutti gli effetti un evento di Halloween. Il primo a notarlo è stato l’utente di Reddit Chuck0620, che ha anche fornito lo screenshot che potete ammirare di seguito.

A quanto pare, l’evento sarà un Playlist casuale ambientata nella mappa The House, ovviamente decorata a tema Halloween. L’immagine mostra anche una piccola anteprima delle nuove skin: ad esempio, è possibile vedere quella di una suora che sembra appartenere a Valkyrie.

Nessun’altra informazione risulta disponibile al momento. L’annuncio ufficiale arriverà sicuramente nelle prossime settimane. Restate sintonizzati su queste pagine per tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che Rainbow Six Siege è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com