Questa mod di Dark Souls Remastered ne migliora ulteriormente la grafica

By Giovanni Panzano, mercoledì, 19 settembre 2018 16:43 GMT

Grazie a questa mod la Lordran di Dark Souls Remastered è ancor più bella da vedere.

Nel caso non foste soddisfatti dal comparto tecnico della remastered del titolo From Software, ci pensa la Dark Souls Remastered Overhaul Mod.

Questa nuova mod permette infatti di migliorare diversi aspetti grafici del gioco quali ombre, sistema di illuminazione, nebbia e colori. Gli effetti saranno applicati a tutte le aree presenti nel gioco, incluse quelle del DLC “Artorias of the Abyss”.

Ci teniamo a precisare che questa mod non migliora la qualità delle texture e, per quella, dovrete rivolgervi ad altri contenuti come il 4K ultra HD texture pack creato dal modder Evie Schwab.

Prima di lasciarvi ad un filmato che mostra la Overhaul Mod in azione su Dark Souls Remastered, vi ricordiamo che i file necessari al suo funzionamento possono essere scaricati su NexusMods.

Sapevate che a breve partirà il Networ Test della versione Nintendo Switch del gioco? I più curiosi possono poi dare un’occhiata alla divertente mod che vi permetterà di vestire i panni di CJ, protagonista di GTA San Andreas.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com