Pokémon GO: svelata la mossa segreta del Community Day dedicato a Chikorita

By Antonio Izzo, mercoledì, 19 settembre 2018 11:55 GMT

Sabato 22 settembre potrete aggiudicarvi un Meganium che conosce la mossa Radicalbero o trovare un Chikorita Cromatico, se sarete fortunati!

Il Community Day di sabato 22 settembre ospiterà per la prima volta come protagonista assoluto un mostriciattolo originario della regione di Johto: il Pokémon di tipo Erba Chikorita!

Come ormai da tradizione durante i Community Day, Chikorita apparirà allo stato selvatico molto più frequentemente del normale. Assicuratevi però di non mancare all’appuntamento: avrete a disposizione soltanto tre ore dalle 11:00 alle 14:00.

Se farete evolvere un Bayleef in Meganium durante questo arco di tempo, inoltre, otterrete un Meganium che conosce l’attacco caricato Radicalbero, una mossa che normalmente Meganium non può imparare.

Ricordate che non potrete insegnare questa mossa a Meganium usando una MT attacco caricato, per cui vi consigliamo di far evolvere i Bayleef prima della conclusione dell’evento. In aggiunta, ogni nuovo Pokémon catturato farà guadagnare il triplo dei soliti PE, i moduli esca dureranno per ben tre ore e i più fortunati potranno persino imbattersi in un Chikorita cromatico!

Pokémon GO è disponibile al download gratuito su dispositivi mobili iOS e Android. Ricordiamo che fino a domani troverete nelle Lotte Raid i Leggendari Zapdos, Articuno e Moltres. Dopodiché, verranno sostituiti da Mewtwo.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com