PlayerUnknown’s Battlegrounds per PS4 classificato in Corea: annuncio imminente?

By Antonio Izzo, mercoledì, 19 settembre 2018 12:21 GMT

La classificazione in Corea potrebbe essere il preludio all’annuncio della versione per PlayStation 4 del celebre battle royale

Quest’oggi, l’ente di classificazione della Corea del Sud ha valutato e inserito nel proprio database la versione PlayStation 4 di PlayerUnknown’s Battlegrounds. Trovate la scheda dedicata al gioco a questo indirizzo.

La compagnia non ha ancora effettuato un annuncio ufficiale, tuttavia è già capitato molte volte in passato che un titolo venisse prima classificato e poi presentato al pubblico. Restiamo in attesa di una conferma da parte di PUBG Corp, potrebbe solo essere questione di tempo.

PUBG

Ricordiamo che PlayerUnknown’s Battlegrounds è già disponibile all’acquisto su PC (via Steam) e Xbox One. Su entrambe le piattaforme, prima del lancio ufficiale, ha trascorso un periodo in accesso anticipato durante il quale il team ha ultimato lo sviluppo del gioco.

Cosa ve ne pare? Lo acquistereste su PlayStation 4? PUBG è senz’altro uno dei battle royale di maggior successo in assoluto. A differenza di Fortnite, che è Free-To-Play, viene venduto al prezzo di 29,99 euro. Esiste anche una versione gratuita per dispositivi mobili iOS e Android, che recentemente si è aggiornata dando il benvenuto alla “piccola” mappa Sanhok.

Via

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com