Pare che molti possessori del nuovo Razer Raiju Ultimate stiano riscontrando dei problemi

By Giovanni Panzano, mercoledì, 19 settembre 2018 15:37 GMT

In rete sono sempre più numerose le lamentele degli utenti sul nuovo controller targato Razer.

Nelle ultime settimane Razer ha annunciato l’arrivo di due nuovi controller ufficiali per PlayStation 4 e PC: il Razer Raiju Ultimate e il Tournament Edition.

Sebbene su Amazon siano al momento solo in prenotazione, lo store ufficiale Razer ha iniziato a venderne alcuni esemplari (davvero pochi) e, come spesso accade in questi casi, sono apparsi in rete recensioni e commenti.

Mentre una piccola parte dei possessori di questo gioiellino siano molto soddisfatti, ce ne sono sempre di più che lamentano gli stessi problemi. Oltre ad una costante perdita di connessione, che potrebbe essere causata dall’ambiente circostante, i problemi più diffusi sembrano essere legati all’input lag e ai grilletti che non sempre rispondono correttamente.

Alcuni hanno contattato l’assistenza,  che ha consigliato di aggiornare il firmware del dispositivo. Purtroppo, però, in seguito all’operazione si sono ritrovati davanti ad un fermacarte, visto che il pad ha smesso di funzionare.

Al momento non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali in merito da parte di Razer, ma è probabile che stiano per arrivare.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com